Dead vs Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Padrona di niente
    SERVA DI NESSUNO

    Group
    Administrator
    Posts
    44,082
    Grado di figaggine:
    +5,840
    Location
    p r a i v a s i

    Status
    Anonymous
    Cynthia McMalley

    Ma io non sapevo di avere un potere e siccome non ho mai visto Misfits e sono un personaggio con poche doti cerebrali e tra le tante cose vengo anche da un passato da zombie, non fui in grado di capire che dovevo in realtà usare effettivamente i miei poteri.
    Dunque siccome il violino non si ruppe e, soprattutto, non esplose, fu buonissima idea continuare a darlo in testa agli zombie con molta ignoranza.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I don't give a fuck (don't give a fuck) about you

    Group
    xseo
    Posts
    202
    Grado di figaggine:
    +62
    Location
    Saint Lennox Mental Institute

    Status
    Offline
    Cynthia uccise un altro zombie che era già morto, quindi non l'ha realmente ucciso. Bho, mai capito.
    Comunque dietro di lei uno zombie si accorse effettivamente di essere il deus ex machina della storia che deve in qualche modo far svoltare la situazione e cambiarla per evitare di continuare la storia con "Cynthia uccide zombie" "Cynthia uccide zombie" eccetera.
    Lo zombie DeM morse la spalla di Cynthia perché oh, aveva fame poveraccio, colpa di Renzi che non dà lavoro agli italiani, viva Trump, viva Salvini, votate No così Renzi si dimette.
    Okay basta.
    Uno zombie, apparso di soppiatto dietro le spalle di Cynthia, morse la ragazza vicino al collo proprio mentre la rossa stava uccidendo un altro zombie a colpi di violino infrangibile.
    Monet, vedendo la scena, fece esplodere la testa di tutti gli zombie, entrando in Berserk, poi cadde per terra. Con le ultime forze creò un archetto per il violino, usando il sangue degli zombie e drenò il veleno dal corpo di Cynthia, chiudendo la ferita, poi svenne.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Padrona di niente
    SERVA DI NESSUNO

    Group
    Administrator
    Posts
    44,082
    Grado di figaggine:
    +5,840
    Location
    p r a i v a s i

    Status
    Anonymous
    Cynthia Mc Malley

    Continuai a dare in testa il violino un po' a chiunque mi si avvicinasse. Era divertente, non sono cose che puoi permetterti tutti i giorni. Ma ovviamente la storia dice che è impossibile che una come me riesca a sconfiggere un'orda di zombie a questo modo. Non sono portroppo un personaggio di Gintama ahimè, quindi niente, se c'è da affrontare pg con la stessa faccia in quantità massiva finisco male :c
    Morale della favola: venni morsa. Eeeeeee si, Cynthia McMalley e il destino da zombie vanno a braccetto come la pizza e la coca cola o come Corleone e la mafia cattolica. Non puoi sfidare il futuro, a meno che non ti chiami Monet Lafitte e nel giro di tre righi vai in berserk, mi curi, fai esplodere gli zombie e con molta nonchalance crei anche un archetto suggerendomi di suonarlo. MA EHI, sono Cynthia gioia, non sono una persona intuitiva. Eheh.
    Quindi feci finta di non capire, attenendomi al mio personaggio.
    Mh, che ci dovrei fare con questo compà?
    Compà svenne, giusto per complicare la situazione e l'unica cosa che pensai di fare fu scaccolarmi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I don't give a fuck (don't give a fuck) about you

    Group
    xseo
    Posts
    202
    Grado di figaggine:
    +62
    Location
    Saint Lennox Mental Institute

    Status
    Offline
    "Giuro che non faccio niente fino a che non capisci cosa devi fare, per dio."
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Padrona di niente
    SERVA DI NESSUNO

    Group
    Administrator
    Posts
    44,082
    Grado di figaggine:
    +5,840
    Location
    p r a i v a s i

    Status
    Anonymous
    Cynthia McMalley

    << Mh.>>
    Scaccolarmi non servì a molto. Forse non era quella la soluzione. Mi avvicinai a Monet e cominciai a scuoterla per farla rinvenire.
    << Fino a prova contraria sei tu la mente. Smetti. Io non vado ooc.>>
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Padrona di niente
    SERVA DI NESSUNO

    Group
    Administrator
    Posts
    44,082
    Grado di figaggine:
    +5,840
    Location
    p r a i v a s i

    Status
    Anonymous
    Monet non era andata solamente ot per salvare la situazione, ma pure il suo tentativo di far agire l'amoeba che era Cynthia era fallito. Evbb, rimpiango Lafail sai cosa fare.
    Comunque Monet si svegliò << si ok ma sei inutile >> poi si alzò, prese il violino e iniziò a suonare a caso con l'archetto creato con il sangue. Stranamente, nonostante la chiara incapacità nel suonare della Viride, il suono che ne uscì diede vita ad una melodia triste, toccante e alquanto bella. Una croma apparve dal terreno e da essa uscì lo spirito della ragazza distesa sul lettino. Grazie per avermi liberata. Il mio corpo è ormai inutilizzabile e con le ultime forze ho suonato la melodia della trasmigrazione. Ora voi dovete risolvere la situazione attuale, no? Vi accompagnerò e aiuterò nel bisogno.


    Edited by -Adam24 - 15/2/2017, 19:36
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Padrona di niente
    SERVA DI NESSUNO

    Group
    Administrator
    Posts
    44,082
    Grado di figaggine:
    +5,840
    Location
    p r a i v a s i

    Status
    Anonymous
    Cynthia McMalley

    Ah e io devo ruolare.
    << Mh. Okay, come dici tu>>
    Potevo dir altro ad un fantasma?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I don't give a fuck (don't give a fuck) about you

    Group
    xseo
    Posts
    202
    Grado di figaggine:
    +62
    Location
    Saint Lennox Mental Institute

    Status
    Offline
    Da mesi, il silenzio più completo. Il tempo in tutto il Continente sembrava essersi bloccato, come se gli stessi dei si fossero stancati di muovere la sfera dell'eternità.
    Improvvisamente la luce si spegne. La lampadina rossa della stanza di Naiih sembrava essersi fulminata, dopo giorni e giorni di lavoro ininterrotto. Sulla scrivania decorata con teschi cutie il laptop, ancora acceso, mostrava quella che sembrava una lunghissima fanfiction che si estendeva in file diversi con diversi nomi "Il non-Compleanno" "La Grande Guerra" "Il tentacle rape di Kevin" e via dicendo. Nella stanza non c'era nessuno, e dopo il suicidio della lampadina l'unica fonte di luce era la porta che dava sul bagno.
    E nella vasca ecco l'orrore più grande.
    Nella vasca giaceva Naiih, che galleggiava in una pozza di sangue (commento di chi sta scrivendo: tiè. Corna.). Il suo stomaco era aperto da un profondo taglio che permetteva alle budella di uscire e di arrivare ad avvolgere il collo tanto strettamente da far pensare ad un tentato soffocamento necrofilo. Le sue mani erano legate da catene attaccate al muro con dei buchi fatti in malo modo. A terra vi era una falce insanguinata, mentre un gufo beccava le sue viscere. Sulle piastrelle sopra di lei una sola scritta "S T O M A L E"


    Così finisce la storia di un gdr troppo bello per essere meritato dagli utenti di questo forum, nella tristezza più totale, accanto ad un water intasato.
     
    Top
    .
22 replies since 21/10/2016, 21:22   234 views
  Share  
.
Top