Votes taken by .Buki

  1. .
    Cynthia McMalley

    Ah e io devo ruolare.
    << Mh. Okay, come dici tu>>
    Potevo dir altro ad un fantasma?
  2. .
    Cynthia McMalley

    Era curioso: avevo sempre creduto che il colore di Monet fosse il verde... eppure, perché quei pantaloni rossi?
    << Mh.>>
    Magari in quelli verdi aveva le tasche bucate e, dopo aver perso i suoi soldi, ha deciso di cambiarli.
    << Ecco perché si dice "essere al verde"!>>
    Aveva senso: non ho soldi perché sono al verde e quindi ho le tasche bucate.
    << Mmmmmh. E se andassimo alla gilda? Magari troviamo un bagno e dei soldi per gli assorbenti.>>
  3. .
    Monet Lafitte
    Stranamente Cynthia aveva proposto una roba decente. Però mi ricordai che effettivamente non avevo assorbenti, ma avevo i pantaloni rossi quindi ok.
    << Mi servono assorbenti. Però mi servono soldi per comprarli, idee?>> massimo massimo sarei diventata il suo pappone.
  4. .
    Cynthia Mc Malley

    Sparìi, a caso. E rinacqui in un nuovo corpo, ma, volendo sapere dove voleva andare a parare Nerd, un mio clone creato a mò di Tennant su misura per Rose si generò col solo scopo di assistere.

    Jorel Guilt

    << SONO SUPER DEPRESSOOO>>
    Quindi baciai Eric.
    Sentivo un odore dolciastro, tipo di erba alla cannella e ogni cosa è bella.
  5. .
    Cynthia Mc Malley

    << Nemmeno se anzichè la pipì gli sbattiamo assorbenti sporchi? Dai dai :ccc In qualche modo si trovano>>
  6. .
    Ruhm Gruß

    Restai immobile e sorridente, nonostante insulti e tagli acrobatici di capelli.
    << Ma certo che è il mio colore naturale, siamo in un gdr, è una storia finzionale. Mica in Molise. >>
    I miei capelli tornarono alla lunghezza dell'unico disegno che ha il mio pg e che risale a Limbo Town e si acconciarono in modo intrecciosamente acconciato da far invidia ai video di facebook che pubblica quella pagina col nome che non si capisce se sia danese o coreano.
    I miei vestiti si sistemarono di conseguenza tramutandosi in una roba simile a quella di Rihanna nel video dove ha i sopracciglioni.
    Terminata la metamorfosi modaiola mi inchinai (forse nuovamente, ma non rileggo le ruole precedenti) e sorrisi alla Minaj, pensando al contempo di far divenire la ciocca di capelli che Ryu teneva in mano un lecca lecca che andò ad unirsi al coltello che invece divenne una stecca di liquirizia.
    [Madò]
    E che potevo pensare? Datemi tregua.
    << Non importa cosa voi crediate che sia. Abbiamo un problema comune: siamo tutti e tre bloccati in questa dimensione e desideriamo uscire.... e, per uscire, occorre che voi mi raccontiate come siete arrivati qua.>>
  7. .
    Cynthia McMalley

    Moneta mi propose di andare in una gilda a fare pipì probabilmente ammaliata dai colori psichedelici del manifesto, roba che nemmeno a design. Restava comunque il fatto che... cazzo era una gilda?
    La guardai con faccia tra Ew e Povera psicolabile e mi attenzionai sul manifesto dei testimoni di Geova che non so che sono testimoni di Geova.
    << Mbà, qui dice "Avviso sacro" e io credo di non sapere io che. Magari è un rebus. Secondo me ci sta dicendo che un tizio a caso dal nome pallido come un cavallo sta portando il male nel mondo.>>
    Madò sono una genia dei cruciverba.
    << Te l'accolli di andarci a pisciare in faccia?>>
  8. .
    Cynthia

    << No io non ci entro nei bagni pubblici, mi viene il colera e mi impressiono. Ci tengo all'igiene fisico e mentale, io.>>
    Decisi di tenermela e andai diritto, sperando che ci si possa andare.
  9. .
    La nuova Cynthia

    Non avevo ancora finito, quindi finii di vomitare e mi strofinai la bocca col braccio con espressione schifata. Ci fu una specie di tempesta, a caso. E colpì me e Lafitte con un fulmine, a caso. Al che dissi << ma c'era motivo?>>, a caso. E, dopo essermi guardata, a caso, intorno, capii di essere finita in un posto a caso.
    << Mh, devo fare pipì>>
  10. .
    Monet Lafitte
    Improvvisamente mi ritrovai fuori da quell'orribile stanza rosa in cui avevo avuto prurito, ero stata risucchiata dal pavimento e avevo vomitato. Più volte. Era un mondo tutto nuovo, libero da mafia e omicidi che sfondano malamente la quarta parete. Ero finalmente libera. Poi vidi Cynthia. Dannazione.

    La vecchia Cynthia

    Improvvisamente mi ritrovai anche io a caso in un mondo tutto nuovo senza mafiosi e gambizzazioni. Wo. Vomitai perché è tradizione, poi mi comparve una finestra davanti con scritto "Nella cartella sono presenti due file con lo stesso nome. Mantenere entrambi i file?" e cliccai No perché uno studente di design non sovrascrive mai due file.
    Vomitai di nuovo, questa volta l'anima. Era curioso: la mia anima sapeva di cadavere morto. Mh. E vbb, ccc.
    Mi voltai e notai Monet, quella vecchia. Con la a al posto della e. Oh, ero emozionata, così le vomitai il resto dell'anima morta addosso.

    Monet Lafitte
    Vomitai addosso a Cynthia di risposta, le buone vecchie tradizioni si mantengono sempre. Comunque stavo per dire "'Ndo cazzo stiamo?!" Quando dal nulla comparve una tempesta che dopo qualche secondo di grandine, scatenò un fulmine che colpì me e Cynthia lasciandoci però piuttosto illese. Evbb. Forse anche altri erano stati colpiti. <<'Ndo cazzo stiamo?>> Mi guardai intorno, eravamo in una piazza circolare ed era ora di pranzo, per cui tutti probabilmente erano a mangiare. << Che facciamo?>> chiesi.
  11. .
    Cynthia McMalley

    [...stai tranquilla e aspetta...]
    Per qualche istante riuscii a riprendere controllo della mia mente. Aprii gli occhi e vidi tre persone davanti i miei occhi, oltre un vetro. Dove ero finita?
    Avevo le mani sudate, ero a terra e dalla mia bocca usciva della bava. La asciugai con la mano e corsi verso il vetro, inciampando contro il tavolo e rialzandomi subito. Non ci stavo capendo più niente.
    <<ehi! Ehi!>>
    Bussai con tutta la forza che potevo, seppur mi sentissi debole. Continuavo ad avere dei crampi allo stomaco e sentivo i muscoli cedere nonostante cercassi di comandare i miei movimenti.
    Poi un nuovo odore, più forte dei precedenti.
    Mi girai di scatto, il mio cervello si spense di nuovo e mi tuffai sul cadavere che mi si era appena materializzato davanti. Lo presi a morsi, morsi conpulsivi, violenti. Strappai la carne con forza, riuscendo finalmente a concentrarla.
    Mi sentivo meglio, più calda.
  12. .
    Ruhm Gruß

    Dimenticavo che sua maestà la ex sultana di Janim, Nicki Minaj, avesse un orgoglio e una stima di sè pari a quello di un continente intero.
    <<oh... si, già.. la sultana di Janim è ovviamente superiore a tutti e tutto, la prego di perdonarmi... è soltanto che di qua è raro vedere qualcuno che non sia una mia proiezione mentale...>>
    Feci un lieve inchino e pensai di sistemarmi i capelli in una coda.
    <<io sono Rh->>
    [Un momento. La sultana non ha mai avuto buoni rapporti con Sebastian e Leviosa in generale, se mi presentassi per quella che sono potrei anche trovarmela contro, devo carpire quanto più possibile da questi due.]
    Con sguardo incerto guardai Nicki e il marito, che sembrava essere tutto meno che una persona normale. Finsi di tossire e riportai lo sguardo verso la sultana.
    <<... - uth. Ruth Gruss. E non sono una strega... Sono una umana, proprio come voi>>
    Indirizzai nuovamente lo sguardo verso il marito disadattato.
    <<... o almeno credo... Bè, ad ogni modo sono finita qui a causa di una sorta di maledizione, non ci ho capito molto... ma sono sicura ci sia un modo per uscire da qui.>>
    Mentre parlavo mi ricordai del messaggio in bottiglia che avevo ricevuto qualche giorno prima. E se...?
  13. .
    Non ne ho visto manco uno ancora se non Inside Out, che onestamente spero non vinca nulla.
    Poi è ovvio che Star Wars vincerà almeno una cosa.
    Inoltre mi auguro che Leo non vinca l'oscar. Ci tengo a vivere.
  14. .

    ecoOVov

    SE HAI GRADITO QUESTO CONTENUTO, METTI +1 AL POST.
    SUPPORTA IL FORUM ENTRANDONE A FAR PARTE!

    GINTAMA 506 ITA

    Tags #gintama #scan #italiano #download #online #capitolo #506

    CAPITOLO DISPONIBILE


    eDP5toJDjDJHAD
    [LINK ALTERNATIVO]

    Se il capitolo è stato inserito da meno di 24 ore può capitare che la lettura online non sia disponibile, quindi vi preghiamo di riprovare in un secondo momento. In ogni caso potete segnalare il malfunzionamento di qualsiasi link nello stesso topic e sarà in breve sostituito.

    xydhHM5


    Credits: ROARR

  15. .

    ecoOVov

    SE HAI GRADITO QUESTO CONTENUTO, METTI +1 AL POST.
    SUPPORTA IL FORUM ENTRANDONE A FAR PARTE!

    GINTAMA 505 ITA

    Tags #gintama #scan #italiano #download #online #capitolo #505

    CAPITOLO DISPONIBILE


    eDP5toJDjDJHAD
    [LINK ALTERNATIVO]

    Se il capitolo è stato inserito da meno di 24 ore può capitare che la lettura online non sia disponibile, quindi vi preghiamo di riprovare in un secondo momento. In ogni caso potete segnalare il malfunzionamento di qualsiasi link nello stesso topic e sarà in breve sostituito.

    xydhHM5


    Credits: ROARR

3900 replies since 10/2/2010
.
Top