Il forum secondo gli utenti del forum :c

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Padrona di niente
    SERVA DI NESSUNO

    Group
    Administrator
    Posts
    44,082
    Grado di figaggine:
    +5,840
    Location
    p r a i v a s i

    Status
    Anonymous
    E' da una vita che teniamo questa trashata in tabella, senza alcun motivo :c
    Siccome non so se toglierla, per il momento la copincollo qui, per ricordo.

    GLI UTENTI DEL FORUM SECONDO SOPHIE




    GLI UTENTI DEL FORUM SECONDO NEKO




    GLI UTENTI DEL FORUM SECONDO BETTA














    Brrr che paura



    Suprema: che senso ha?

    Kaiah: stavamo parlando di samara

    Kaiah: e io ho pensato a pikachu e samara che combattevano

    Kaiah: e samara guardava pikachu

    Kaiah: e lui moriva con la faccia strana

    Kaiah: e poi risorgeva come zombie ^^


    Buki&Betta Yukki Yukki Yukki compilation


    Nikki Minaj by Kaiah




    Progetti per la skinby Kaiah
    Primo tentativo

    Secondo tentativo

    Terzo tentativo



    Foto erotica di Buki Kaiah



    Al ritorno da Limbo Town - Buki version


    Maddai, ipotezziamo che una come Emily ritorni:

    Aaaah *rumore di tette che ballonzolano* Sono a casa e adesso ci sono i bulli che mi prendono in giro perchè sono troppo bella *rumore di tette che ballonzolano*

    Gio&Amici: Ma quale gioia vederti! Ambrogio levale il reggiseno , ma attento perchè le viene piccolo e potrebbe fare da fionda. Mwahahahahah *fulmini+rumore di tette*

    Emily: Aaaaah potere delle tette respingentiii *respinge Ambrogio*

    Gio: Oh dannazione hai messo k.o. il mio miglior pokemon! Sei più forte rispetto all'ultima volta! Ma non hai scampo! Amico Gervasio scelgo tee! Gotta violent' em ily! Mwahahahah *fulmini + rumore di tette*

    Emily: Waaaaa come faccio? *piange*

    *cede Fitzroy dal cielo come Mr Bean*

    Fitzroy: LOL

    Gio: Non comprendo ancora questi linguaggi espressivi di internet. Scusami, forse sono stato troppo frettoloso e non ci siamo capiti.. Ma io in realtà sono una nullitá, chiedo persono e mi redimo. *se ne va*

    Fitzroy: LOL

    Emily: Mi hai salvataaaa *si avvicina a lui e lo respinge con le tette* Aaaah perchè ti stai allontanandoo?



    Al ritorno da Limbo Town - Gio version



    D' accordo... Ci provo... Dolcemente quindi deve iniziare con "Zucchero, cannella, e ogni cosa è bella...".


    Ho usato gli stessi pg che ha usato Buki, più o meno... Quindi tra gli stupratori c' è anche Gio. Non guardatemi strano; tanto ormai mi sono guadagnato questo titolo qui (grazie ad Ulti), ossia quello di "stupratore seriale"...


    "*Emily, ritorna finalmente in Irlanda, nel suo paese natale, accompagnata da Hiyoki e Fitzroy, mano nella mano, felici di essere tornati, sebbene un po' acciaccati e con i vestiti rovinati, ma anche increduli di aver visto e di essere sopravvissuti all' isola di Limbo Town...*


    EMILY: Ecco... siamo finalmente arrivati davanti la porta di casa mia!

    HIYOKI (meravigliata dalla povertà della casa): Ma, era questa la tua casa?

    EMILY: Ehm.. Si... Non è proprio una villa, lo so...


    *All' improvviso, arrivano i soliti bulli irlandesi, che conoscono Emily fin troppo bene...*


    GIO: Guardate un po' chi si rivede! Da quanto tempo!

    AMBROGIO: E stavolta non è nemmeno sola!

    GERVASIO: Ma quello capitava anche prima... e sempre accompagnata da quei due splendidi meloni da 24 Karati l' uno! (inizia a sbavare)

    ULTI: Si dice da 10 chili l' una!

    GERVASIO: Si, vabbè, come vuoi tu... E poi il mio era un modo di dire!

    ULTI: Appunto. Il mio no!

    GIO: Si oramai lo sappiamo tutti... E devo essere sincero, mi mancava una visione tanto sublime. Sono talmente grandi che quasi mi inquietano. Ed, dopo tutta questa attesa ora non so più resistere! (Si lancia su Emily)

    GERVASIO: Muahahahahah!!!

    EMILY (Terrorizata):No!!! (Inizia a piangere e cade a terra per lo spavento)

    ULTI (prende una fotocamera, ben nascosto): Perfetto! (Scatta una foto). Adesso Gio saranno cavoli tuoi! NOn vedo l' ora che arrivi la polizia. Non è giusto che questi bastardi vadano dietro quella Ragazza-Balcone e non si ca**ano nemmeno di striscio una come Scarlett! Vediamo un po' com' è venuta... SPLENDIDAMENTE!


    [SPOILER]*immagine di Ulti*[SPOILER]



    *Nel frattempo*


    HYIOKI: Non posso permetterlo! (tira fuori il pugnale e glielo lancia) Emily, SPOSTATI!

    GIO (Riceve un pugnale nel fianco): AH! Ma che... (Emily si sposta all' ultimo, aiutata da Hyioki) Bastarda! (Cade sbattendo a terra, sangunante)

    HIYOKI: Così impari, ad abusare di lei, PORCO!

    FITZROY: Ha ragione LOL!

    GIO: Eh?

    EMILY: Ehm... lascialo perdere... (Sorrise arrossendo)

    HIYOKI: Fitz ma solo quello sai dire? MI fai venire la depressione con tutti questi LOL!

    FITZ: Scusami tanto... Il lo faccio per essere un po' più ironico LOL!

    HIYOKI: Ancora?!

    FITZ: Scusa...

    HIYOKI: Comunque non sei affatto divertente...

    FITZROY: Ok, allora mi sto zitto...

    GIO (Si rialza a fatica): Maledetta...

    HIYOKI: Ne vuoi ancora, per caso? (Le mostrò altri due pugnali)

    GIO: No, me ne vado! A... A mai più, bastarda! (A fatica, scappa sanguinante, mentre i suoi amici rimangono lì attoniti, incantati ancora da Emily, ma anche terrorizzati dalla loro amica, e shockati per le parole di Fitzroy).

    AMBROGIO: Da seduta è ancora più sexxxxy....

    HYIOKI: E tu sanguinante lo sarai ancora di più, se non fili alla svelta, insieme all' altro tuo amico pervertito! O ne volete anche voi?

    AMBROGIO: Eh? Nononononononononono! Me ne vado subito!
    IMMEDIATAMENTE! (Scappa via)

    GERVASIO: IO?! No, mi trovavo di qui per caso, stav proprio per andare via... Poi un tizio mi ha corretto prima e sono rimasto... A mai più! (Fugge via)

    HIYOKI: ...Sistemati. (Rimette i coltelli a posto).

    FITZROY: Ce l' hai fatta! Grande! Sei mitica!

    HIYOKI: E tu, mi raccomando, guai a te se alzavi un dito, mentre io me la vedevo con quei tre maniaci per difendere Emily... E' la tua ragazza, no?

    FITZROY: Ah, si... Me ne stavo quasi dimenticando LOL!

    HIYOKI: E a cosa pensavo? Alle banane? Ai frutti di guava che nascondevi nel tuo zaino VUOTO per non darli a Scarlett e lasciarli solo per Emily? e soprattutto... La FINISCI DI USARE STO LOL IN CONTINUAZIONE?!?

    FITZROY: D' accordo, d' accordo, mi Starò zitto zitto d' ora in poi! (fa cenno di chiudersi la bocca con la cerniera e di gettare la chiave)

    HIYOKI: Ci spero tanto...

    EMILY (Riprendendosi dal trauma): Ragazzi! MI avete salvato la vita... Di nuovo! (Entusiasta, abbraccia forte Hiyoki, iniziando a piangere).

    HIYOKI (ricambiando): Si, lo so, cara, però... mi stai... strozzando così!

    EMILY: Ah... (Allenta la presa).

    HIYOKI: Così va meglio

    EMILY: Sei la migliore amica che avrei mai potuto incontrare!

    HIYOKI (iniziando a lacrimare di gioia): Anche tu lo sei stata per me...

    FITZROY: Che teneri L.... Devo stare zitto!


    *Dopo un po'... Emily si stacca*


    EMILY: Fitzroy! (corre verso di lui)

    FITZROY: Ce... ce n' è anche per, me?!

    EMILY: Ma certo sciocchino! (Lo abbraccia) Pensavi che mi fossi dimenticata di te?

    FITZROY: Grazie! Comunque no, pensavo che...

    EMILY: Pensavi cosa? forse sarai un po' stupido e infantile, a volte, ma sei il migliore ragazzo che avrei mai potuto incontrare!

    FITZROY: Anche tu, Emily... comunque fa uno strano effetto ricevere un abbraccio senza aver mosso un dito LOL... Maledizione! Scusatemi tanto!

    HIYOKI: Vabbè, è inutile....

    EMILY: Scuse accettate, mio caro! Grazie a voi la mia vita è cambiata totalmente! MI dispiace solo di avervi incontrato in un posto orrendo come Limbo town, ma adesso è tutto finito!

    HIYOKI: Già...

    EMILY: Adesso vi farò conoscere la mia famiglia se non vi dispiace!

    HIYOKI: D' accordo!

    FITZROY: Ok...


    *Emily suona il campanello*


    MADRE (con un davanzale peggiore di quello di Emily): ... EMILY, FIGLIA MIA! Pensavo fossi morta! (Inizia a lacrimare di gioia)

    EMILY: MAmma! (ne seguì una lunga lotta tra le due per cercare di abbracciarsi)

    MADRE: Non riesco ad abbracciarti!

    EMILY: Nemmeno io...


    MADRE: Forse è meglio asciar perdere... L' importante è che tu sia tornata!

    EMILY: Infatti...

    HYIOKI (a bassa voce): Mio Dio... ora ho capito da chi ha preso... E' proprio una questione di famiglia!

    EMILY: Ah, prima che me ne dimentichi; queste sono le due persone grazie alla quale sono ancora qui, e che finora, sono le migliori che abbia mai conosciuto. Lei è Hiyoki, la mia migliore amica, mentre lui è Fitzroy... Ehm... Il mio migliore amico; anzi, diciamo che si può considerare come il mio ragazzo...

    HIYOKI: ... Buongiorno!

    FITZROY: Ehm buongiorno, io sono Fitzroy!

    MAMMA: Tu che hai un' amica?! UN AMICO?! IL TUO RAGAZZO?! Sicura che non sia come tutta la gente qui in giro?

    EMILY: Per fortuna no! Abbiamo vissuto una delle esperienze più brutte possibili, e senza di loro, sicuramente non ce l' avrei fatta.

    MADRE: Allora non possiamo fare altro che rallegrarci! Meglio di così non sarebbe potuta andare! Adesso tuo padre e tua sorella non sono in casa, ma presto sapranno anche loro questa splendida notizia! Nel frattempo, entrate pure!

    HIYOKI: Grazie dell' invito, ma non vorremmo arreccare fastidio...

    MADRE: Fastidio? Non preoccupatevi! Proprio voi che avete potato questa meravigliosa notizia? dpo la vostra orribile avventura sarete stanchi, quindi fino ad allora, sarete accolti a braccia aperte come nostri ospiti! E poi mi racconterete anche come è andata...

    HIYOKI: Ok... Se la mettiamo cossì....

    FITZROY: D' accordo...

    EMILY: Non sarà bello ricordare questa terribile esperienza, ma ti racconterò tutto.


    *Detto ciò, i 3 entrarono nella casa.*


    Fine



    E vissero tutti felici e contenti...


    Ok... Magari avrò esagerato un po' troppo con le scene smielate, e sicuramente è venuta molto meglio la versione di Buki, ma ho deciso comunque di postarla."


    Per scriverla mi sono ispirato semplicemente al principio seguente:
    [SPOILER]Zucchero, cannella, ed ogni cosa è bella...[SPOILER]





    Come ci passiamo il tempo noi del forum? - Gio&Ulti Reloaded




    (clicca per ingrandire)

    Ok, lo ammetto, sono io il ladro di supermercati lo "stupratore seriale"... O meglio, così mi hanno definito.
    Infatti credo che ci sia stato un malinteso; non ho mai voluto stuprare nessuno Sono cose che non mi interessano nella vita.

    Il tutto è iniziato il giorno che partii la prima volta da Torino. Prima di partire, mio padre mi disse che ero troppo mingherlino e fiacco, e che avrei avuto bisogno di un po'di allenamento. Purtroppo, quando arrivai a Torino, non avevo nemmeno una lira e non potevo certo permettermi di andare in palestra.
    Tuttavia, quando ho sentito parlare per caso da un certo Fitzroy Buxtron che gli era stato precedentemente riferito da un tale Ultimitalian che esisteva una ragazza irlandese , una certa Emily O' Halloran, che aveva "le tettone che esano ciascuna 10 kg" (parole sue). Per questo motivo, ci ho fatto un pensierino; come mi aveva detto mio padre prima di partire, un po' di sollevamento pesi non poteva fare altro che giovarmi. Per questo ero vestito in quella foto; credo di essere stato frainteso sia da Emily, sia da te che scatti foto, sia alla polizia. E alla fine non mi è andata bene...



    Come assurde del GDR - Buki version




    (clicca per ingrandire)

    Ma se io ho fatto dire al mio pg che il bottone è vicino la porta cosa c'entra chi cade nel fosso? D: E poi correre dove? Nella parete rocciosa verticalmente?



    Ci amiamo e ci vogliamo tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
    <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 ^.^
    Peccato però che per colpa mia ci odiamo tutti e saremo costretti a stirare lenzuola per l'eternità perchè siamo solod futili esseri omunculati a vivere per poi morire senza esserci mai incontrati.

    by ;Buki`





    A Tutto Reality : Il Forum (oppure ATRIF) nasce il 14 settembre 2011,dopo tre mesi si impone subito tra i migliori forum di Total Drama con numerosi iscritti,un GDR ben organizzato e topic sempre aggiornati. Il forum nasce per mano di utenti di un altro forum di ATR che,cancellato il vecchio forum per una ''rivolta'' di alcuni staffer,decidono di crearne un altro per continuare a seguire la loro passione: Total Drama. Il forum crebbe in due mesi e i messaggi come le visite aumentavano a vista d'occhio....
    A Tutto Reality: Il Forum continua però a crescere e continua a far divertire utenti e staffer con la l'ottima grafica che c'è (ogni riferimento a Buki è puramente casuale xD) e utenti freschi e simpatici (si fa per dire xD).

    by ~Teddy.




    Ma che genio , mi hai scovato! Vedi un po se l’altro indizio un forum ha…



    Inchinatevi tutti ed omaggiate il primo , unico ed ultimo disegno di Kots , perchè se lui non merita di essere in tabella , noi non meritiamo di vivere! <3




    (clicca per ingrandire)



    Come ci passiamo il tempo noi del forum? - Lady Girl VRS




    (clicca per ingrandire)

    Io e Bigy ci chiamiamo per nome, Bigy mi chiama Ele e io la chiamo Vale



    Come ci passiamo il tempo noi del forum? - Giugy VRS




    (clicca per ingrandire)

    Buki, Bigy, Giugy e Debby vanno in canada ben munite, Giugy, sophie e neko stanno appiccicate, Bigy che prima non la cagava nessuno poi arriva teddy e tic (pedobear) Ci osserva <3





    (clicca per ingrandire)

    Giulia E Buki che alzano la mano per dire che la finale è stata troppo defecosa



    Come ci passiamo il tempo noi del forum? - Death the Kid VRS





    (clicca per ingrandire)

    Mudz e Kid Fuckyeaheggiano per essere arrivati fra gli ultimi 4,Kots fa il troll mentre Dixon sclera <3





    (clicca per ingrandire)

    Vale : Perchè,credi che stia parlando con te ?



    Come ci passiamo il tempo noi del forum? - Buki VRS




    (clicca per ingrandire)

    Giorgia si vanta di essere stata inserita finalmente in uno di questi disegni. Bigiacca (<3) si vanta di essere bella vista la sua lunga serie di maniaci che la amano , tra questi maniaci c'è Teddy che la guarda appassionatamente. Come al solito come contorno abbiamo Kots che si fa i cavoli suoi e dice le sue solite scemenze <3



    Come ci passiamo il tempo noi del forum? - Sophie VRS




    (clicca per ingrandire)

    Giulia ed Io stiamo sempre appiccicate e Stella mi chiama ancora Killer,Vale e Debby sono sorelle xseo e Gloria mostra la sua super-personalità



    Come ci passiamo il tempo noi del forum? - NekoShade VRS





    (clicca per ingrandire)

    Neko che diventa Scarlett e Vale che diventa Ann Bigiacca (:muoio:)





    (clicca per ingrandire)

    Buki,Sonia,Neko,Giugy,Debby e Vale che giurano vendetta al Canada!





    (clicca per ingrandire)

    Gruppo 2,vedete! *3*





    (clicca per ingrandire)

    Guardate che spettacolo appena finito su Paint *3*



    Come ci passiamo il tempo noi del forum? - Teddy VRS


    Al giorno d'oggi <3



    (clicca per ingrandire)

    Buki e Kots discutono allegramente e Tic li osserva malignamente,Nyan solca Nyan Cat e Teddy ammira Nyan mentre NekoShade,Bgh e Deb parlano come delle oche<3


    In antichità....



    (clicca per ingrandire)

    Buki e Wesk che litigano per Dragon Ball e Doctor Who,Domenico che appoggia Wesk,io che proclamo il mio amore per Freezer,sullo sfondo Ulti e Vale che si baciano e si dichiarano,Kots che dice una delle sue frasi e il fantasma Tic che ci perseguita <3
     
    Top
    .
0 replies since 24/4/2015, 15:17   401 views
  Share  
.
Top